Come scegliere il suo ombrello pubblicitario?

Quando selezioniamo un ombrello pubblicitario per un evento professionale, il nostro obiettivo è quello di creare un’elevata visibilità per la nostra azienda e di trasmettere i nostri ideali. Per raggiungere questo obiettivo, l’ombrello pubblicitario è un’ottima scelta. Ne esistono però di diversi tipi: piccolo, retrattile, di grande formato, automatico, colorato, sobrio, chic o originale. Allora, come si fa a scegliere quello giusto?

Robustezza

La logica imporrebbe di scegliere l’accessorio in base alla sua robustezza. Un ombrello pubblicitario deve prima di tutto resistere al vento, deve essere malleabile e accessibile. Anche se il vento lo soffia da tutti i lati, non deve rompersi. Pertanto, preferite gli oggetti pubblicitari il cui design richiede materiali solidi come l’acciaio, il legno, il carbonio, la fibra di vetro, l’alluminio o il bambù. Se la struttura del prodotto pubblicitario è costituita da costole e da un palo in fibra di vetro. Può essere altamente resistente agli agenti atmosferici.

La tela

Gli ombrelli pubblicitari personalizzabili sono l’ideale per mettervi in mostra. È quindi necessario scegliere la tela utilizzata per i pannelli. Ci sono diversi materiali per realizzare questo: poliestere, cotone o una combinazione di PVC e poliestere. La tela può essere anti-UV e naturalmente impermeabile. Gli ombrelli pubblicitari anti-UV personalizzati mantengono i loro colori più a lungo e sono quindi più resistenti. È inoltre possibile scegliere una tela resistente alle macchie per evitare che il vostro marchio e i messaggi vengano inavvertitamente rimossi. La qualità isotermica di una tela è anche uno degli elementi rilevanti nella scelta.

Manipolazione ed estetica

Tuttavia, non trascurare l’impugnatura per non perdere tempo a piegarla o a dispiegarla. Un ombrello pubblicitario è conveniente. Tuttavia, se lo si porta spesso, è importante scegliere un modello mini. Infatti, per questo tipo di utilizzo, è indispensabile che l’accessorio promozionale soddisfi determinati criteri. Prima di tutto, deve essere pieghevole e facile da riporre. Per le donne, deve entrare facilmente nelle loro borse. La sua apertura deve essere automatica. Anche per questo tipo di modello l’albero è retrattile. Grazie a questa caratteristica, l’acqua rimane intrappolata nella tela una volta piegata. Infine, è possibile determinare lo stile che si desidera per il vostro ombrello pubblicitario. Scegliete con cura la forma in modo che possa essere utilizzata dai vostri dipendenti e dai clienti.

PER IL SUCCESSO DEI VOSTRI EVENTI PROFESSIONALI