COME GENERATE IL TRAFFICO SUL VOSTRO STAND?

Potenziare il vostro stand fieristico non è un compito facile. È necessario sviluppare una strategia ben definita per rendere il vostro stand attraente. Come potete rendere il vostro spazio attraente e attirare il pubblico? Per rispondere a questa domanda, ecco alcuni consigli per generare traffico sul vostro stand.

Fornire intrattenimento per tutti

Una buona preparazione e un’organizzazione impeccabile devono essere seguite da un’animazione attraente. Iniziate programmando giochi e dibattiti. Un attraente stand offre concorsi, intrattenimento per bambini, giovani e adulti, regali e offerte speciali per i suoi visitatori. Per ottenere i migliori risultati, trovate un agente di eventi competente o assumete artisti o personaggi per interessare i vostri futuri clienti. Dare distrazioni ai futuri acquirenti e ai loro cari può aumentare il vostro fatturato di oltre il 40%. Sempre più aziende di tutte le dimensioni organizzano concorsi per reclutare, mantenere, stimolare e premiare le loro adesioni. Questa strategia aziendale gioca un ruolo chiave nella memorizzazione del prodotto, del servizio e del nome dell’azienda.

Offrire buoni affari

Quando la vostra azienda ha deciso di partecipare a una fiera, deve preparare offerte specifiche per i suoi clienti. Infatti, quando i visitatori partecipano a una fiera, sperano di scoprire offerte che non trovano nella vita di tutti i giorni. Potete quindi offrire una riduzione di prezzo, un favore speciale, se alla fine utilizzeranno il servizio dell’azienda… questo metodo agisce a lungo termine poiché permette ai visitatori di essere clienti fedeli e di scoprire i servizi e i prodotti che offrite. Date istruzioni molto chiare al vostro team in modo che abbia un atteggiamento professionale. Inoltre, a monte scegliere persone che hanno una qualità commerciale altamente sviluppata per questo compito.

Preparare un’area di dimostrazione e consulenza

Organizzare e preparare sistematicamente un’area di dimostrazione e consulenza aiuta ad attirare l’attenzione e a promuovere il prodotto. Tenete presente che la presentazione del vostro stand riflette la vostra azienda e i suoi ideali. Pertanto, prestare particolare attenzione alla decorazione e lanciare animazioni artistiche di qualità come la musica, la pittura o la danza. Si può anche optare per un’animazione sportiva con l’allestimento di un campo da minigolf in miniatura e di un kit da tavolo da basket. Per fidelizzare i clienti, è possibile diffondere queste attività in tutta la fiera. Ci auguriamo quindi che questi pochi consigli vi aiutino a generare traffico sul vostro stand.

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