COME INTEGRARE LE VOSTRE PORTE NELLA VOSTRA DECORAZIONE?

Quando si desidera lavorare alla propria decorazione d’interni, sono generalmente tutti i mobili e gli oggetti decorativi che saranno studiati per trovare il loro giusto posto e creare un insieme armonioso.

A volte si può anche andare oltre, optando per la pittura o la carta da parati sulle pareti, piccoli lavori e che non costano molto e che faranno la differenza.

E le porte?

A volte è difficile trovare una decorazione della porta che si adatti ai propri desideri, e la scelta di un nuovo modello sarà spesso proibitiva.

Per fortuna, ci sono facili consigli di decorazione della porta per dare alla vostra porta quel tocco personale!

Scegliete gli adesivi per le porte

Se volete cambiare completamente l’aspetto e la decorazione della vostra porta, gli adesivi per porte sono un’ottima soluzione.

Infatti, vi permetteranno di cambiare completamente l’aspetto della porta applicando facilmente gli adesivi per porte che saranno progettati per questo scopo. Con gli adesivi per porte, potrete optare per una decorazione su misura della porta che vi permetterà di ottenere l’effetto desiderato.

È possibile ad esempio ingrandire gli spazi con un effetto trompe-l’oeil che darà più profondità al luogo. Si può anche optare per un design audace con colori vivaci per evidenziare lo spazio piuttosto che cercare di nasconderlo.

Potete anche optare per un design che vi parla e usare la vostra porta come cornice per mostrare il vostro spazio. un’immagine, insomma, tutto è possibile!

Decorazione della porta a base di vernice

Come spiegato sopra, spesso è più interessante evidenziare qualcosa che è problematico in un luogo piuttosto che cercare di nasconderlo.

Ad esempio, la scelta di un quadro come decorazione di una porta sarà l’occasione per farne un vero e proprio elemento decorativo della stanza a sé stante.

A seconda delle vostre preferenze e dei vostri desideri, potete scegliere diversi colori con tonalità neutre, ma anche colori più presenti per dare originalità.

È anche possibile optare per una vernice in stile lavagna e rendere la porta un vero e proprio spazio di espressione.

Il nostro consiglio è di non andare per il fare modelli troppo complicati se non siete abituati a maneggiare il rullo e la spazzola, potreste rimanere delusi!

Aggiunta di elementi decorativi

Proprio come le pareti, anche la porta può essere decorata pensando che sia qualcosa di mobile e la decorazione che si decide di metterle non deve quindi ostacolare l’apertura e la chiusura.

Ad esempio, si può decidere di appendere una cornice o uno specchio, appendere un elemento decorativo al manico o anche

Basta togliere la porta e metterci una tenda o qualcosa del genere.

Infatti, rimuovere la porta può essere una buona soluzione anche se la porta pone un problema e permette di aprire la stanza un po’ di più.

Tutto dipende dalla configurazione del luogo e dalla possibilità di dover fare questo tipo di lavoro.

aggiustamento.

In ogni caso, è possibile dare un aspetto completamente diverso alla vostra porta o al vostro stipite molto facilmente per

per raggiungere l’armonia nella stanza e la decorazione di buon gusto.

PER IL SUCCESSO DEI VOSTRI EVENTI PROFESSIONALI